nike air max 2090 betrue


Dal suo lancio ufficiale correreomg.com all’Air Max Day, la Nike Air Max 2090 non ha smesso di avvicinare i consumatori al decennio omonimo. La sua ultima tripletta alza la posta dato che è ispirata alle opere d’arte del movimento del futurismo retrò. Sebbene sia orgogliosamente costruito su tratti riconoscibili dell’Air Max 90, che quest’anno celebra il suo 30 ° anniversario, ogni paio di «scarpa attuale del futuro» di Nike in questo pacchetto indossa accordi di colore da anni a venire.

L’ultimo esempio arriva sotto forma di un gradiente «Bred» (nero / rosso). «University Rosso» riprende nike scarpe uomo running gran parte della silhouette ispirata ad Air Max 90, ma il marchio del profilo «Nero «, le lingue, le aree del tallone e altri accenti impediscono alla coppia di essere tonale. Come con alcune delle Jordan più iconiche di tutti i tempi, la combinazione di colori bicolore sulla prossima versione offre un’estetica audace ma versatile. Sotto i piedi, le unità Air Max sono l’unico componente a indulgere in un’alternativa al tono scarlatto. Gli involucri sagomati, le intersuole in schiuma e le suole optano per un tocco più audace, «University Rosso».

Rilasciando, dai un’occhiata alla Nike Air Max 2090 Crater.Questa speciale iterazione della Nike Air Max 2090 utilizza il materiale ecologico Crater Foam nike air max 2090 betrue che ha fatto il suo debutto sulla linea Nike Space Hippie. La scarpa è costruita con almeno il 20% di materiali riciclati. I dettagli includono accenti azzurri che coprono parafanghi e talloni, solette Volt su una suola maculata realizzata con il 15% di gomma Nike Grind.

Vestita con diversi neon in precedenza, la Nike Air Max 2090 sta finalmente attenuando il suo aspetto, implementando alcune colorazioni neutre che mostrano meglio gli elementi più sottili della costruzione. Sebbene Acquista ora ritoccata con un po ‘di Vapor Vert, gran parte della tomaia è mantenuta sottovalutata grazie a una tonalità Vast Grigio, il suo utilizzo si è diffuso attraverso il guscio sintetico un po’ trasparente così come i pannelli in pelle del battistrada e del parafango. Swooshes filo sottile lungo il lato, richiamando l’attenzione sull’architettura stratificata della silhouette.

https://www.correreomg.com/

poqe8qyo Experto Iniciado Asked on 25 noviembre, 2020 in Londres.
Add Comment
0 Answer(s)

Your Answer

By posting your answer, you agree to the privacy policy and terms of service.